venerdì 13 luglio 2012

Giacomo e la sua sanità mentale ( ABBIAMO BISOGNO D'AIUTO! )

Ho appena letto il post di Giacomo e mi sono convinto che dovrà prendersi più pause sicuramente prima di continuare a lavorare! Non vogliamo giocarci la sua integrità intellettuale e morale ( potremo vederlo girare per Roma vestito da Spathi!! ). Riassumo quello che ha detto per i cultori di Star Control! In questa traduzione abbiamo bisogno di traduttori ( ma che novità?! ) ma anche di GRAFICI!! Visto che c'è da tradurre anche i vari "bottoncini" presenti nel gioco.. Il lavoro di grafica consisterebbe nel prendere le lettere disponibili e aggiungerne varie presenti nella lingua italiana ( tipo è, é, ì, ò, à e ù ) e la traduzione dei "bottoni" ( tipo new game, load save ecc ecc.. ) Ma non dimentichiamoci dei traduttori visto che Giacomo ci sta mettendo in gioco la sua sanità! ( Altrimenti a fine traduzione dovremo aprire una raccolta fondi per le cure XD ) Scherzi a parte è un grandissimo lavoratore e prende tutto davvero molto seriamente !! Fatevi sentire la alla mia mail o a quella di Giacomo!
Ah ora siamo ufficialmente presenti nell'Ultranomicon ( la wiki di Star Control ) a questo indirizzo!

P.S= Sono davvero fortunato a "lavorare" con quest'uomo!

NN

1 commento:

  1. Ovviamente Si Scherza, Non Ho Alcun Problema Mentale.
    E Ora Scusatemi Ma Vado All'Altare Insanguinato
    A Strapparmi Gli Arti Per Compiacere Gli
    Dei Della Morte E Sofferenza Dogar E Kazon,
    Che Mi Hanno Appena Telefonato.

    RispondiElimina